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Vecchio 26 luglio 09, 23:27   #3 (permalink)  Top
enriconnection
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Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Ciao,
Mi è successa una cosa analoga con il Trex 450. Passaggio da Flight Power 3S 2170 mAh 20 C (nuove) a Hyperion G3 3S 2500 mAh 25C.
Il fatto che la coda sbacchetti è abbastanza normale, il rotore gira di più e bisogna ritoccare la sensibilità del giro. Così facendo ho eliminato le vibrazioni sul mio 450 SE.
Anche il fatto che il regolatore stacchi potrebbe essere causato dalle nuove batterie. Io ho dovuto ritoccare la curva del gas (abbassandola sensibilmente) per riportarla al regime che preferivo.
Queste nuove Hyperion fanno davvero spavento...
Sul fatto che il regolatore non riesca a mantenere i giri impostati con la funzione governor non mi stupisce più di tanto... Non conosco il tuo nella fattispecie ma non ho mai visto un regolatore con un governor davvero affidabile e preciso...
Fossi in te reimposterei le curve e le impostazioni del giro, magari attivandole (tipo idle-up) da un tasto della radio specificatamente per l'utilizzo del modello con le Hyp.
Saluti.
A.
No....forse mi sono spiegato male. Il regolatore HV85 ha uno dei migliori governor che io abbia mai provato e mi funziona alla grande, ed e' proprio qui il grande dubbio. Il mio HV85 mantiene i giri alla perfezione ma con le batterie Hyperion l'elicottero sbacchetta mentre con le Flight Power fiacche fiacche vola pulito e lineare.

Grazie comunque per la risposta

Purtroppo ancora non ci sto capendo nulla............
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