ciao
intanto in Italia si usa chiamarlo Regolatore e non attivatore, che in genere è quel prodotto usato per velocizzare la colla ciano
oppure se preferisci le sigle ESC: electronic speed controller
1) lo colleghi alla presa del motore/passo collettivo, il numero dipende dalla marca, è quella che controlli con lo stick del gas.
2)mettili come vuoi, se il motore va al contrario basta che ne inverti due a a caso tra di loro
3) non ho capito bene cosa intendi, il + della batteria va al + del regolatore, entrambi dovrebbero identificarsi chiaramente.
PS il regolatore "originale" walkera ce l'ho anche io ma non ha regolazioni e pesa neanche poco, in compenso credo sia bello robusto. Quello che si vede nella foto credo che difficilmente sia peggio dell'altro, sii contento.
Ciao
Davide
Citazione:
Originalmente inviato da Nemesis Salve a tutti.
Allora dopo ricerca sul forum con minimi risultati devo chiedere il vostro aiuto.
Allora ho ordinato il motore brushless con l attivatore per il DF36 presso ebay, purtoppo l attivatore non e' originale walkera (mentre nel sito del venditore era raffigurato quello originale, per intenderci quello azzurro) ed è arrivato senza schemi di collegamento.
Allora :
1 dove viene collegato alla ricevente, su quale slot ???
2 Mi sembra di aver capito che i tre fili che vanno al motore non hanno un ordine preciso ma se sbagli praticamente le pale girano al contrario.
3 La seguenza a blocchi di collegamento è la seguente : motore collegato direttamente all attivatore e poi un connettore alla ricevente e l' alimentazione dello stesso va collegata dove era collegato prima il vecchio motore ???? ( per intenderci sui fili rosa e bianco ??) se si devo trovare quale dei 2 il rosa oppure il bianco è il positivo e quindi collegarlo al rosso dell attivatore.
Forse per qualcuno sono domande stupide ma sinceramente non ho trovato risposte |