Discussione: Bf109
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 09, 13:34   #164 (permalink)  Top
batt...man
User

L'avatar di batt...man

Data registr.: 04-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
hihihihi

Ragazzi.... vola vola!

un anno di attesa e 2000€ spesi con il sudore della fronte... ma l'emozione è stata tantissima.

Quando ho visto questo bestione di 8 kili alzare la coda e poco dopo staccarsi da terra con il motore al massimo... mi sono venuti i brividi (sia per la paura, sia per l'emozione). Mi sembrava di essere nel mio cockpit e vedere da dietro un bf in decollo prima di me... .

Tralasciando le emozioni, posso affermare che il motore è azzeccatissimo per il tipo di volo di questa riproduzione molto plastico, non ci sono eccessi di potenza, il tutto riporta ad un volo molto realistico.

Proverò semplicemente un passo minore perchè mi sembra che il motore si sia scaldato parecchio.

Sebbene il volo sia plastico e reale c'è comunque da sudare... in ragazzo è molto critico specialmente nelle affondate e nelle virate strette..., si comporta proprio come quello di il2 hiihhihihi. (simulatore che uso spesso).

Ora non mi rimane che provare flap e aprire i radiatori (che sul modello fungono da aereofreni) per vedere che succede.

Nota negativa : quei maledettissimi carrelli ad aria perdono.... e poco dopo averli retratti si sono aperti di nuovo... facendo esplodere in un sonoro e poderoso MADONNONE!!!!

Grazie veramente a tutti per i consigli, le discussioni e le proprie opinioni.
E stato tutto molto utile e divertente, devo dire che questa è proprio una bella comunità virtuale!.
Batt, grazie dell'aiuto finale... ci voleva anche se sono atterrato solo aprendo i carrelli hihihihi!

..... ........
batt...man non è collegato   Rispondi citando