Citazione:
Originalmente inviato da Dave80 Anche io ho regolato gli end point(penso siano i travel limit) perke come collettivo avevo 12 o 13 gradi in positivo e l ho limitato un po,sembra andare bene. |
Non dovresti regolare gli END-POINT per limitare il passo. Casomai diminuisci il valore del Passo nel menù dello SWASH (PIATTO) oppure limitalo impostando una curva passo differente.
Citazione:
Originalmente inviato da Dave80 Come ho letto in post precedenti anche io ho avuto un piccolo problema nel limitare il servo di coda col gyro,da una parte lo limita e da una no...io mi sono accorto che in realta lo limita da tutte e due le parti ma un minimo di corsa lo vuole e quel minimo è già parekkio,quindi io ho risolto allungando un po il tirante di coda,ho impostato i 2 limiti(praticamente al minimo) e adesso va bene,ma se lo uso senza blocco coda devo trimmare un bel po.
Questa è una cappella della align,mettetela come volete il gyro dovrebbe limitare quanto uno vuole!!!!o no? |
Secondo me non hai capito bene la procedura del LIMIT. La ripeterei fossi in te...
Citazione:
Originalmente inviato da Dave80 In piu ho anke un po di vibrazioni sulla coda , per fortuna che c'è Hurrican01 che risolve e che ringrazio tanto. |
Meno male che c'è Hurricane...