Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins purtroppo qui ognuno ha le sue esperienze,a me un altro servo della serie sg 90 (che prima di questa esperienza,ne comperavo a pacchi da 12 a botta )mi si è rotto appena montato sul piatto senza nessuno sforzo e con l'ely sul tavolo propio di fronte a me! queste sono le mie conclusioni ed il motto "chi + spende - spende da parte mia adesso è valido ,prima ero un convito sostenitore del contrario ma dopo 2 crash causati dai sevi economici che mi mandano in blocco la rx mi sono convinto che è il caso di montare sui miei ely elettronica di qualità anche se faccio del semplice volato ,io non sono a conoscienza di strumenti per tenere sotto controllo i servi ,ma quando cominciano a friggere un pò non esito a sostituirli calcola che io uso il 450 tutti i giorni per minimo 2 lipo ciao ste. |
ciao ste,ma sti famosi servi inquisiti erano TOWER PRO e quella bella imitazione chiamata sempre sg90?
te lo chiedo perche' sto terminando un ventola intubata(f22) dove ho installato i tower pro sg90.
ciao e grazie.