Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Grande TOIO!!!
E' principalmente grazie ai suoi consigli e quelli di MarcoeM che ho capito qualcosa di 4T! (Anche se la strada è sempre lunga)
Continuate così
Mirko |
Dopo un pò di tempo riprendo questa discussione innanzitutto per farvi partecipi della mia felicità: l'inspire ha 5 voli, va che è una meraviglia,precisissimo, il motore ( come consiglitomi da Toio), un OS 91 Surpass, è perfetto per il modello (volo con il 15% di nitro, sempre by Toio) ed è un orologio; ma soprattutto per ringraziere(non finirò mai di farlo) Toio, il quale è diventato il mio maestro, mi ha dato, e continua a farlo, miriadi di consigli, mi ha aiutato nell'assemblaggio del modello, nel rodaggio del motore, nel battesimo del volo,e soprattutto ha risolto tanti miei errori di inesperienza(non per ultimo oggi mi ha creato una chiavella del motore che avevo perso con un pezzo di acciaio, una sega ed una lima....incredibile). Inoltre il vederlo volare mi da tanti stimoli a migliorare..... prima o poi riuscirò a farlo il torque roll!!!!...........Insomma non poteva capitarmi maestro migliore!!!
Toio for president.