ho preso il Blade MCX S300 e sono stato molto soddisfatto per la facilità di manovra anche nei piccoli ambienti e per la sua robustezza quando precipita, quindi adatto anche per il primo approcio per i più piccoli... arrivando dal Blade cx2 che risulta essere un pò più impegnativo manovrarlo in spazi ridotti e molto pù fragile nei crash, sono rimasto entusiasta per la precisione di volo che riesco ad ottenere
, di fatto l'appetito vien mangiando e quindi mi sono accorto che per un ottimo hovering sono costretto a trimmare al massimo il selettore della radio su alcuni controlli (selettore fine della radio del CX2) quindi per compensare tutto questo ho pensato di smontare i tiranti dal piatto ciclico (dall' uniball del piatto ciclico) cambiandone la propria lunghezza tramite la filettatura dell'astina..
Risultato sono riuscito a staccare le sfere del piatto ciclico rendendolo inutilizzabile
, quindi a fronte di questa mia esperienza vorrei sapere se qualcuno a delle accortezze per lo smontaggio senza danneggiare il delicatissimo piatto ciclico ( di fatto ho visto in rete che stanno già proponendo un versione in alluminio, ma per il momento vorrei rimanere std.
).
Grazie a tutti per i vostri consigli