oggi dura prova sotto il sole, assediati da una decina di puzzette rombanti..e nitro come se piovesse
..stò + fatto di un punkabestia
L' Ura non batteva ciglio..x lui c' erano solo le sue 2 mucchine...uno x 5 min. buoni si è fatto la carburazione affianco a lui con lo scarico dalla parte dell' Ura...l' ho perduto di vista nella nebbia x un pò..
...ho pensato il peggio..
..io dopo 1\2 ora di sgasate sonore e sniffate alla nitro ero bello cotto..e ho incominciato a ridere da solo..
..
terribile..vabbè non vado oltre...
la pista ha avuto un paio di variazioni dall' ultima volta ..in un dosso prima della parabolica hanno fatto con la terra una rampa molto ripida x cui tendi ad andare verso l' alto + che in avanti...l' Ura quella rampa l' ha presa sempre a schiodo..lo vedevo veleggiare a 4 m. d' altezza .. un tot gli sono venute bene ...spettacolo...io non mi son cimentato in gran salti badavo al sodo....si fa x dire..quel pezzo è di pista è tostariello..
l' altra variazione ..all' interno della parabolica..al posto del precedente pendio ora ci sta un cratere
..x cui se giri troppo stretto...il cratere t' attende..
anche questa pista l' ho trovato molto bucherrellata..
la mucca 1 aveva un buon grip e un bell' assetto, ben gestibile nel misto e con un buon allungo, fino a quando non è partito un bulloncino che stringe il motore al motorM la macchina mi è piaciuta molto, una bell' inserimento chiudeva bene, il freno continua a scomporre un pò il retro ma fà parte un pò della mia guida...il savox l' ho trovato fluido e veloce, ottimo..il nuovo porta esc. come si poteva supporre ha ceduto..ma si attendeva una lastrina di plastica rigida..ma che si piega ma non si spezza..il nome non me lo ricodo ..che giusto giusto è arrivata..idem x lo spessore in plastica..era migliore in compensato..ora anche questo l' ho sostituito anche lui col la plasticozza tosta..
..il bulloncino x fortuna corto si è mangiato la filettatura interna della cassa del motore..quando l' ho tolto ho trovato attorno al bullone i truccioli della filettatura...
..montando un bullone di 5 mm + lungo sono riuscito a a stringere sulla filettatura rimasta integra..ma dovrò x sicurezza smontarlo e usare gli altri due fori.
la mucca 2 con il 1512 faceva fatica a stare in pista..e solo dopo aver messo dei rasamenti sugli ammo post..si poteva guidare anche se le gomme probabilm. non erano il max x quella pista..un pò troppa potenza.. presa la mano mi sono + divertito che cercare la prestazione che sarebbe stata dura....dovrò correggere un tot la curva e iniziare e ridurre un pò i parametri che sono tutti al max prestazionale..
..la prox volta che vado all' eden mi porto i tappi x le orecchie e la mascherina..