ciao Ragazzi!!!!
eccoci qua.
avete presente il volto della felicità?
Gli amici di WINNING MODELS mi hanno rispedito il mio heli praticamente "nuovo"!!!! (dopo quel "problema elettrico" di cui vi ho parlato)
l'ho ricevuto ieri, ma solamente oggi ho potuto provarlo.....!
perfetto!
me lo hanno settato e riprogrammato.
sapete quale era la causa? semplicemente un binding
(si scrive così?)
Non so per quale ragione il modello non sentiva + la radio o cosa, ma dopo la loro preziosa collaborazione (e infinita pazienza....grazie!) so come intervenire se dovesse ripresentarsi il problema.
la procedura è scritta nel manuale di istruzioni (in inglese, ma abbastanza semplice da capire), per cui l'operazione è fattibilissima.
Adesso non ci sono scuse....il modello è a posto e bisogna applicarsi (sperando di distruggerlo per la troppa emozione!)
Ciao Egicar, posso passare a casa tua per qualche lezione? mi farebbe piacere.
All'amico Rollerblade, dico di non preoccuparsi: il modello va bene, è bello ed è costruito con cura.
Ti rispondo alla tua domanda: si, l'heli è in garanzia, la spedizione è a carico tuo (....comunque poca cosa), e la manodopera è gratuita per i clienti di WINNING; la "riparazione" si è conclusa in tempi brevi, visto che lo hanno ricevuto il 14-07 e io l'ho ricevuto il 24-07 (considerando che la sola spedizione tra andata e ritorno ha portato via 4 gg....).
Ancora grazie a Winning per la professionalità dimostrata e a Egiacar per la disponibilità nei miei confronti.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e sui progressi che farò con il KDS 450s.
Buoni voli e felici atterraggi a tutti!!!!