Citazione:
Originalmente inviato da kar1983 spopolo in questo mondo in cui non c'entro solo per aggiungere una cosa :
oltre ai consigli e gli aiuti utilissimi volare in compagnia è tutta un altra cosa...
capita che vai al campo sabato pomeriggio vai a casa la sera e in 4 ore hai fatto 2 voli ... il resto del tempo a chiacchierare io al campo non ho trovato solo aiuto ma ho trovato anche ottimi amici...si parla, si festeggiano i compleanni, si va a cena con le mogli un paio di volte all'anno ... insomma se voli solo secondo me ti perdi la metà di quello che questi hobby (aereo o eli che siano ) hanno da offrirti !!
ciao ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Sacrosante parole: quante volte fai solo 2 voli e sei rimasto un pomeriggio al campo...magari a collaudare il modello di tizio, a chiaccherare con caio, e la tua miscela è rimasta quasi tutta li
Per Andryefo
Ho ancora quel top quark pieno di polvere in laboratorio...ha subito ormai 3 traslochi. Ho anche il suo cipolla 1,5, e l'elica da qualche parte; ma il mio non è bello come il tuo.
Se vai in pista con un modello così, non potrai altro che essere ammirato dai più vecchi, e sopratutto aiutato...basta che non sia tu a volerti estraniare.
Comunque stai tranquillo che finchè avrai paura dell'elica difficilmente ci finirai dentro; il rischio è quando ci fai troppo l'abitudine e non ci stai più attento.
Per quanto riguarda scoppio o elettrico, ti hanno già postato che anche l'elettrico non scherza, sopratutto perchè il motore a scoppio, da solo non parte... |
quante volte.. nonsi scarica nemmeno il modello... e si passa il pomeriggio a chiacchiere e volare con i modelli altrui
comunque quand'anchio stavo imparando davo del matto al modellista che "passava" al campo, e mi dicevo ma se avessi io tutto quel tempo col cavolo che verrei senz modello... poi imparando a volare..si impara ad apprezzare, anche la chiacchiera