Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 09, 19:16   #9 (permalink)  Top
s_vinti
User
 
L'avatar di s_vinti
 
Data registr.: 08-07-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 116
walkera 36

Citazione:
Originalmente inviato da gianly87 Visualizza messaggio
Forse è sgranato un ingranaggio della coda! controlla.
Ciao a tutti, scusatemi sono nuovo nel mondo degli elicotteri elettrici, e ovviamente da buon fesso come primo mezzo ho preso un walkera 36...
Fighissimo, l'ho fatto partire, ho dato gas e ho capito che non era un giocattolino da asini!
Ora dopo l'ultimo decollo fino a mezzo metro e conseguente atterraggio semi brusco (con training kit) l'elicottero gira mostruosamente in senso antiorario!

Ho controllato la cinghia aprendo il fondo del tubo di coda, la cinghia non ha denti mangiati ed è ben tesa.

Il servo reagisce in modo strano; all'accensione dell'elicottero il giroscopio inizialmente inizializzava i servi azionandoli rispettivamente in avanti, indietro, rotazione a sinistra, rotazione a destra.

Ora l'ultimo movimento, quello che contrasterebbe il movimento scorretto attuale, non avviene all'iinizializzazione del gyro, tuttavia muovendolo manualmente da stick o trim reagisce (apparentemente) in modo normale.
Ultima cosa, tirando lo stick di sinistra verso destra (rotazione oraria) il servo fa un rumore più acuto e sibilante (e si spostava...)

Grazie in ogni caso,


Samuele
s_vinti non è collegato   Rispondi citando