Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 09, 11:27   #1975 (permalink)  Top
Bhaal
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Come già da me segnialato le ruote del revo non tendono la potenza e si distruggono a mio avviso quando uno lo compra già deve mettere in conto 4 gomme e sono altri 50 € circa ...............


1) Buone gomme le ho prese anche io , ma se non le usi in pista bella liscia e senza pietre ti durano una scarica , per quato riguarda l'assetto se non vai sul liscio non puoi abbassarla e per indurirla devi cambiare olio negli ammo se no rimbalza , comunque se predi gomme con offset maggiorato 1/1 offset molti problemi di stabilità e cappottamenti spariranno sembrerà un'altra macchina .

2) il differenziale centrale ti da i soliti benefici che non sto ad elencari , io lo ho provato e lo ho dovuto togliere per questi motivi se chiedi gas l'avantreno frulla le ruote diventano dei palloni e le distruggi , oltretutto se ti lanci in velocità e la butti in curva di prepotenza riski che và indietro tipo le macchine da drift e sempre perkè frulla di bestia e quindi scava senza andare in avanti fai più fatica a trovare lo spunto sotto i salti , io te lo sconsiglio ti consiglio di lavorare di + con la sensibilità del tuo dito anche se ancora devo provare soluzioni del tipo stucco al posto dell'olio nel diff .

3) le barre antirollio le consiglio solo su pista super liscia sempre perkè il mezzo pesa e tende a spanciare con le slitte .

4) quelli sono per la convergenza e sono lunghissimi , comunque se già hai messo i bracetti nei fosi piu bassi e vuoi abbassarla ancora puoi levare quegli anellini blu sui bachetti originali e al limite puoi accorciare l'escursione delle molle ma sei sicuro che stai percorrendo la via giusta ? stai creando un battitaspeto non un mezzo da off !


............il diff per l'e revo è tutto nero non so se quello che hai postato va bene e le barre non ho controllato , ma dammi retta prima procurati le gomme a off set maggiorato e poi rianalizza la situazione .

i tiranti della campanatura comunque ti consiglio di prenderli sono precisamente questi Traxxas Aluminium Toe Links ma a quel punto devi mettere anche questi Traxxas Push Rod Aluminium Assembled altrimenti stona
Duzzo sempre grande!!

Grazie mille per i consigli!
Il mio problema principale è che non riesco ad aprire...Faccio quasi tutta la pista con metà del gas.
In rettilineo appena provo ad aprire la macchina si alza, è scorbutica e cattiva

E' divertente da guidare, sopratutto quando hai tutta quella potenza, però sul giro paga molto non poter aprire e scaricare a terra tutto il potenziale.
Leggendo in giro con il differenziale si dovrebbe distribuire meglio la potenza e quindi fai molte meno impennate.
Stessa cosa per l'altezza. La macchina si alza molto e quindi lo sterzo lavora meno...Perdi in direzzionabilità

Tu quindi mi consigli di cambiare solo gomme e poi decidere?
Effettivamente penso che il cambiamento sia evidente, anche per lo sterzo.

Potresti spiegarmi un attimo gli offset? Praticamente allungano la carreggiata, ma quanti tipi ce ne sono? 1/1 e 1/2?

ps: ho effettuato il cambiatmento allo sterzo e la guidabilità è aumentata notevolmente!!

pss: allego foto della gomma
Icone allegate
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-p1000426.jpg  

Ultima modifica di Bhaal : 25 luglio 09 alle ore 11:32
Bhaal non è collegato   Rispondi citando