Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Come già da me segnialato le ruote del revo non tendono la potenza e si distruggono a mio avviso quando uno lo compra già deve mettere in conto 4 gomme e sono altri 50 circa ...............
1) Buone gomme le ho prese anche io , ma se non le usi in pista bella liscia e senza pietre ti durano una scarica , per quato riguarda l'assetto se non vai sul liscio non puoi abbassarla e per indurirla devi cambiare olio negli ammo se no rimbalza , comunque se predi gomme con offset maggiorato 1/1 offset molti problemi di stabilità e cappottamenti spariranno sembrerà un'altra macchina .
2) il differenziale centrale ti da i soliti benefici che non sto ad elencari , io lo ho provato e lo ho dovuto togliere per questi motivi se chiedi gas l'avantreno frulla le ruote diventano dei palloni e le distruggi , oltretutto se ti lanci in velocità e la butti in curva di prepotenza riski che và indietro tipo le macchine da drift e sempre perkè frulla di bestia e quindi scava senza andare in avanti fai più fatica a trovare lo spunto sotto i salti , io te lo sconsiglio ti consiglio di lavorare di + con la sensibilità del tuo dito anche se ancora devo provare soluzioni del tipo stucco al posto dell'olio nel diff .
3) le barre antirollio le consiglio solo su pista super liscia sempre perkè il mezzo pesa e tende a spanciare con le slitte .
4) quelli sono per la convergenza e sono lunghissimi , comunque se già hai messo i bracetti nei fosi piu bassi e vuoi abbassarla ancora puoi levare quegli anellini blu sui bachetti originali e al limite puoi accorciare l'escursione delle molle ma sei sicuro che stai percorrendo la via giusta ? stai creando un battitaspeto non un mezzo da off !
............il diff per l'e revo è tutto nero non so se quello che hai postato va bene e le barre non ho controllato , ma dammi retta prima procurati le gomme a off set maggiorato e poi rianalizza la situazione .
i tiranti della campanatura comunque ti consiglio di prenderli sono precisamente questi Traxxas Aluminium Toe Links ma a quel punto devi mettere anche questi Traxxas Push Rod Aluminium Assembled altrimenti stona ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) |
Duzzo sempre grande!!
Grazie mille per i consigli!
Il mio problema principale è che non riesco ad aprire...Faccio quasi tutta la pista con metà del gas.
In rettilineo appena provo ad aprire la macchina si alza, è scorbutica e cattiva
E' divertente da guidare, sopratutto quando hai tutta quella potenza, però sul giro paga molto non poter aprire e scaricare a terra tutto il potenziale.
Leggendo in giro con il differenziale si dovrebbe distribuire meglio la potenza e quindi fai molte meno impennate.
Stessa cosa per l'altezza. La macchina si alza molto e quindi lo sterzo lavora meno...Perdi in direzzionabilità
Tu quindi mi consigli di cambiare solo gomme e poi decidere?
Effettivamente penso che il cambiamento sia evidente, anche per lo sterzo.
Potresti spiegarmi un attimo gli offset? Praticamente allungano la carreggiata, ma quanti tipi ce ne sono? 1/1 e 1/2?
ps: ho effettuato il cambiatmento allo sterzo e la guidabilità è aumentata notevolmente!!
pss: allego foto della gomma