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Originalmente inviato da REfuso azz...nò che non lo sapevo..naggia..ero convinto che ci fosse solo una misura con le sue molteplici gradazioni....quelle che ho sono tutte della stessa misura..circa..si va da 42\45mm
..quindi ce ne sono di + lunghe..dove..
sì le molle del summit mi sembrano leggermente + larghe di diametro..
le molle più lunghe sono indicate come uso esclusivo dei leveraggi lunghi quelli che danno per fare monster il revo per capirsci quelli da 120 se non ricordo male . |
Citazione:
Originalmente inviato da Bhaal |
Come già da me segnialato le ruote del revo non tendono la potenza e si distruggono a mio avviso quando uno lo compra già deve mettere in conto 4 gomme e sono altri 50 circa ...............
1) Buone gomme le ho prese anche io , ma se non le usi in pista bella liscia e senza pietre ti durano una scarica , per quato riguarda l'assetto se non vai sul liscio non puoi abbassarla e per indurirla devi cambiare olio negli ammo se no rimbalza , comunque se predi gomme con offset maggiorato 1/1 offset molti problemi di stabilità e cappottamenti spariranno sembrerà un'altra macchina .
2) il differenziale centrale ti da i soliti benefici che non sto ad elencari , io lo ho provato e lo ho dovuto togliere per questi motivi se chiedi gas l'avantreno frulla le ruote diventano dei palloni e le distruggi , oltretutto se ti lanci in velocità e la butti in curva di prepotenza riski che và indietro tipo le macchine da drift e sempre perkè frulla di bestia e quindi scava senza andare in avanti fai più fatica a trovare lo spunto sotto i salti , io te lo sconsiglio ti consiglio di lavorare di + con la sensibilità del tuo dito anche se ancora devo provare soluzioni del tipo stucco al posto dell'olio nel diff .
3) le barre antirollio le consiglio solo su pista super liscia sempre perkè il mezzo pesa e tende a spanciare con le slitte .
4) quelli sono per la convergenza e sono lunghissimi , comunque se già hai messo i bracetti nei fosi piu bassi e vuoi abbassarla ancora puoi levare quegli anellini blu sui bachetti originali e al limite puoi accorciare l'escursione delle molle ma sei sicuro che stai percorrendo la via giusta ? stai creando un battitaspeto non un mezzo da off !
............il diff per l'e revo è tutto nero non so se quello che hai postato va bene e le barre non ho controllato , ma dammi retta prima procurati le gomme a off set maggiorato e poi rianalizza la situazione .
i tiranti della campanatura comunque ti consiglio di prenderli sono precisamente questi
Traxxas Aluminium Toe Links ma a quel punto devi mettere anche questi
Traxxas Push Rod Aluminium Assembled altrimenti stona