Citazione:
Originalmente inviato da slavin-89 ciao a tutti sono nuovo nel forum..sono un appassionato di barche rc ma più di tutto sono appassionato di fuoribordo..possiedo entrambi i fuoribordo di casa graupner il 600 e l'800..per il 600 ho costruito uno scafo a cofano con scafo a V e devo dire che è proprio soddisfacente e per l'800 ne sto preparando uno simile in scala più grande però volevo sapere se ci sono in commercio degli scafi per quel motore oltre al catamarano solito..formula 1 mi pare si chiami..ci sono altre barche sulle quali si può montare quel motore?
poi ho un'altra domanda..io ho sempre utilizzato delle riceventi hi tech con i pacchi ni mh..sento in giro delle batterie al litio o altro..quindi mi chiedo..sono rimasto indietro oppure le ni mh vanno ancora bene ?..c'è qualcosa di migliore che le sostituisce attualmente?..
ringrazio in anticipo per le risposte tutti del sito e rinnovo il mio saluto a tutti |
Forse l'Hydrolift...
ScafiHydroLift
Le LiPo sono più leggere ed hanno più capacità, ma sono abbastanza delicate e costano circa 3 volte le Nimh.
Per il tuo uso credo che le Nimh vadano ancora più che bene.
Marco