Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 05, 14:53   #4 (permalink)  Top
valter
Rivenditore - TuttoScafi.it

Data registr.: 31-10-2005
Ciao niky, le mie affermazioi, derivano dal fatto, che io come secondo lavoro creo scafi in vtr e accessori per la navigazione degli stessi. Dalla mia esperienza, posso tranquillamente dirti, che a te puo bastare anche un elica da 70mm a due pale in alluminio, in quanto la stessa si monta su scafi motorizzati a 35CC a scoppio. Per quanto riguarda l`albero di trasmissione, ti sconsiglio di usare alberi su bronzine, in quanto si deteriorano facilmente, io ti posso consigliare un asse che lavora su cuscinetti di lunghezza che vuoi tu. Per intenderci, se tu hai bisogno di un asse di 40 cm non c`è nessun problema, in quanto si realizza una cartuccia da 35 cm, con in testa motore supporto cuscinetto da 19mm e al piede un porta cuscinetto con 1 cuscinetto da 5mm ed un cuscinetto radiale reggi spinta.
Prezzi L`èlica con 20 euro la compri, l`asse senza cuscinetti con é( euro lo puoi acquistare.
ATTUALMENTE sono a parigi in vacanza, comunque se non hai fretta io rientro a casa il 2 gennaio contattami a valter@tuttoscafi.it e cerchero` di risolve i tuoi problemi ache se li avrai sul timone.
PS vai a vedere il mio sito provvisorio www.tuttoscafi.it e fammi sapere cosa ne pensi. Stasera mi colleghero``di nuovo intorno alle 21,30 chiedi pure. ciao Valter
valter non è collegato   Rispondi citando