Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 09, 20:28   #30 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
appunto, sto pensando se vale la pena prendermi un paio di corona da hobbycity inisieme con altre cose oppure se inizare a pensare a un altra radio.... anche perchè 70 euro sono un po' tantini, tanto vale aspettare un po' e pensare al 2.4.... però se dovessi cambiarla prima di parecchi mesi i soldi non ce li avrei....
potrei fare un volo di prova con la radio di mio cugino, dopo aver riparato il modello e aver aggiunto un paio di toroidi sulle prolunghe di elevatore e timone.... previe le prove a terra....
Io ti do solo la mia esperienza pratica; i consigli fatteli da solo perchè non voglio spingerti ne a comprare radio costose ne a tenere quella che hai.
Volo con Hitec da 15 anni, due TX di cui una mi ha servito diligentemente per 12 e lo farebbe ancora...l'ho messa io in pensione.
Riceventi Hitec. Servi Hitec. Motore a benzina con centralina elettronica.

Io problemi ne ho avuti, di lieve entità e risolti sistemando diversamente l'impianto a bordo (es. antenna fuori anzichè dentro, toroidi sulle prolunghe, batterie di maggiore capacità su servi particolarmente "assetati", servi difettosi, servi che si fanno i caxxi loro se abbinati ad altri...ecc)
Non si finisce mai di imparare, e l'impianto radio è quello che nasconde forse più "fantasmi" di tutte le problematiche dell'aeromodellista RC.

Al nostro campo hanno lamentato crash COLPA di interferenze (..?..) possessori di radio Futaba FF9 e JR...fai un po' tu.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando