Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 09, 15:56   #158 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
non è che inserisci anche il delay per caso?
per la funzione gov/gyro sulla jr se vuoi chiamami nel pomeriggio e ti chiarisco le idee 3391451207 ciao
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Ciao Vincenzo,
ieri sera ho messo mano al modello per fare gli aggiustamenti di cui parlavamo l'altro giorno.
Non sò cosa sia successo, ma accendendo il modello con le impostazioni che abbiamo fatto insieme, il servo di coda si posiziona tutto da un lato e non c'è stato verso di risolvere.
Entrando in programmazione torna al centro, rifaccio la procedura per il limit, approfitto anche delle indicazioni di tommystre, ma niante da fare.
L' unico modo per risolvere il problema è riportare a zero la percentuale impostata nel menù gov.
A questo punto ho rimesso tutto come da principio, disattivando il menù gov e reimpostando le percentuali per la sensibilità nel canale 5 dela gear.
Ora sembra tutto ok, tranne una piccola vibrazione che non riesco a togliere.
Questa sera voglio provare a reimpostare la curva in normal come era da principio, ho cambiato con quella del manuale, come mi avevi consigliato, ma lo sento leggermente più addormentato e forse le vibrazioni dipendono da questo.
In ogni caso il limit non è ancora al suo posto.
Come dicevo sopra ho anche provato con la spiegazione di tommystre, niente da fare, il mio GP sembra essere immune da questa regolazione.