Uhm... ho notato che togliere quel regolatore implica sbarbare mezzo modello. E non solo il regolatore, ma anche tutta la componentistica di serie (servi, meccanismo pinna etc.) con la sola esclusione del mixer, è stata montata prima di chiudere le valve della fuso, per cui risulta impossibile sostituirla senza dissezionare il modello uso cadavere sul tavolo dell'obitorio.
Tra l'altro la squadretta del cabra l'ha sicuramente messa un deficiente che non sa cosa significhi mettere i linkaggi a 90° (sarà a 45°). Il risultato è che il comando a cabrare è scarso, mentre a picchiare si rischia di fare una buca in terra...
Ah, ho misurato il DL ed è risultato essere di 4 gradi abbondanti. Questo un tonno diritto non lo fa neppure se lo pilota Harry Potter.
Beh, se non altro volerà lento, buono per la spiaggia, appunto..
Francamente ho altro da fare e non mi va di perderci troppo tempo a dissezionarlo e modificarlo. Per ora lo lancio così, poi a tempo e comodo, ma soprattutto voglia, vedremo se metterci sopra le mani.
Oss: curioso il servo che estrae la pinna. E' grosso come un pacchetto di sigarette...
Marco