Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 09, 10:27   #1070 (permalink)  Top
ilducat
User

Data registr.: 24-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Con i ricambi e-sky non vai lontano, perchè nel caso del King2, sono progettati esattamente per la sua configurazione iniziale, che è un mix di equilibri mooolto delicati.
Quindi se come pensi, vuoi cambiare solo motore e regolatore questi equilibri saltano e tu entri in una spirale di depressione mista a sconforto e ricambi.
Perciò se vuoi fare l'operazione devi aggiungere i pezzi che ti ho citato prima dell' XTREME che è una sorta di produttore specializzato nell'elaborazione di elicotteri E-Sky ti posto un sito dove li puoi trovare:

************************ - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Xtreme ESK005 - Puleggia 43 + cinghia per King V2 - ************************ - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Xtreme ESK015 - Metal Tail Rotor Shaft (10T pulley) Per king 2 - ************************ - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Xtreme ESK008 - Frame Stiffener and Motor Mount - King 2 - ************************ - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Claudio 63

Ciao clà, ho montato tutti i pezzi della xtreme da te consigliati una 20ina di giorni fà (fatta eccezzione del supporto motore che mi deve ancora arrivare)... l'eli vola benissimo ovviamente in hovering visti i miei pollici ancora un pò inesperte, ma mi da idea di vibrare molto di coda... non in senso orizzontale che verrebbe da pensare alla regolazione di sensibilità del giro ma in senso verticale!! possono essere le vibrazioni date dal motore (3100kv) senza il supporto della xtreme?
byebye
ilducat non è collegato   Rispondi citando