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Vecchio 29 dicembre 05, 11:09   #19 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
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Originalmente inviato da staudacher300
scusa ho dimenticato di dire che per l'mpjet mi riferivo al 25 25 mk2 da 4100 kv é quello consigliato dall'alfa, lo ha montato anche anfarol sta su 11/12 amp che in ventola, dove é ben raffreddato ci possono stare.
ce l' ho anch' io, ma col riduttore già montato, e poi ho forato il mozzo della ventolina a 2,3 e ormai non ce lo posso montare +......ha l' alberino di 2,0.
questo motore (ridotto) riesce a tenere anche 14/15A se ben ventilato, a proposito dell' RCS che ho montato (il 400H) mi sta sorgendo il dubbio che in realtà il KV dichiarato sia diverso dal vero, se no non si spiegherebbe il fatto che dei motori con OLTRE 5000 di KV assorbano meno corrente (e forse eroghino meno spinta) dell' RCS.
Mah.....
ps comunque sono diventato idrofobo a trovare un regolatore che lo facesse funzionare senza problemi di sincronismo, ne ho provati 4 tipi, alla fine sembrava che l' unico fosse il JETI 77 Advance, ma non potevo certo montare in un modello da 500 grammi un regolatore che pesa oltre 50 gr. e necessita della batteria separata....
Alla fine spostando tutti i fili, i componenti ecc. non ho + problemi, ma ho dovuto accorciare i fili del motore e del regolatore fino a 9 cm. TOTALI e montare il regolatore SOTTO l' ala, ovviamente invertendo il senso d' uscita dei fili dalla ventola come da sistemazione originale.
il regolatore è un RCS da 30A.
ps è INDISPENSABILE montare 2 servi sugli alettoni, con 1 NON si ha MAI il ritorno a zero perfetto (il cinematismo dei tiranti fa schifo) vedrò se miscelarli come flap per l' atterraggio, alla fine AVEVI RAGIONE TU, se vuoi che vada bene bisogna lavorare.....
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