Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 09, 22:53   #1296 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi stupido crash...in fase di decollo l'eli è traslato un pò strisciando sul prato, si è inclinato e...SBSRADBAMANDABAM!!!
Niente di grave , si è rotto solo la levetta che trasmette il passo e una bottarella sulla pala. Ora la rottura è aspettare i ricambi e aggiustare tutto.....
Una domanda, ho trovato su e-bay questa testa in metallo a soli 31 euro, che ne dite?testa in alluminio per t-rex-hk-kds-procopter 450 nuova su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Direi che magari, mettendoci un albero originale Align e un bel pò di frenafiletti potrebbe fare il suo lavoro per bene, ma il prezzo eccessivamente conveniente mi lascia perplesso....Che ne dite??
Mi sembra che qualcuno qui l'abbia presa...bè, per il prezzo fà il suo lavoro......io la stò cercando tutta colo alluminio, ma è difficile trovarla (a questo prezzo)