[QUOTE=Vituperio;1655437]
Citazione:
Originalmente inviato da losisi
allora vediamo di spiegarmi meglio:
la vite indicata dalla freccia è lo spillo del minimo, che gira molto liberamente, mentre dovrebbe essere più rigida e potersi girare solo con un cacciavite.
il Dado subito dopo tiene serrata la squadretta di comando della farfalla..
smontando il tutto resto con in mano la vite/spillo, il dado, e il tamburo rotante resta inserito nel carburatore.
stringere il dado serve solo a tener ferma la squadretta. |
come ti ho detto non ho mai avuto tra le mani il carburatore di un MVVS 7.5, solo di un 2.5, cerca quindi di arrivarci per esperienza generale......ora è chiaro che quello spillo non ha un or
come ti ha detto qualcun altro ci doverbbe essere una mollettina, all'interno che, contrastando lo spillo, ne indurisce la filettatura.....a mio parere un sistema di ritegno ( e di tenuta all'aria ) un po' empirico....per non usare altri termini..( dove lavoro io si direbbe AD MINCHIAM con tutto il rispetto per i progettisti cechi......di nome e non di fatto eh)
nel tuo c'è questa mollettina ???
ma non hai letto tutta la mia risposta su come si sfila il tamburo rotante........