Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 09, 17:52   #9 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da F.LUCA Visualizza messaggio
ho capito lo buttoche mi dici scirocco 64 dell edge 540 è un grande volatore sono intenzionato all aquisto ciao grazie.
Da noi ci sono due EDGE 540 1930 mm, uno EDGE 540 ALARE 2240 mm, uno EDGE 540 1780 mm quello mio.
Tutti i modelli sono quelli di Mattfly.
Uno dei 1930mm e caduto come ho detto prima causa motore.
L' altro 1930mm con motore MT 42 continua a volare.
Il 2240mm con motore DL 50 è da poco che è stato collaudato.
Il 1780 mm continuo ad usarlo con motore Yamada 140 DZ.
Ti posso dire che io non ho esperienza per parlarti di un confronto con altri modelli.
Chiaramente i modelli hanno tutti un' impostazione da 3D e i piloti compreso io ancora non siamo a certi livelli.
Più di una volta siamo atterrati pesantucci e i modelli hanno perdonato i nostri errori.
Sono modelli che se li setti con poche escursioni e baricentri non arretrati sono dei farfalloni e prevedibbili nel pilotaggio, ma il loro meglio lo danno con impostazioni e baricentri da 3D.
Personalmente sono contento di aver preso quello più piccolino( meglio si adatta per imparare ) e ultimamente anche alla motorizzazione Yamada stò avendo discreti risultati nel 3D.
Il problema non è se il modello è un buon volatore.
Dipende da quello che ci vuoi fare,e dal tuo stato di preparazione.
A mio giudizio per poterli gustare a fondo bisogna usarli nel 3D ed essere a uno stato sufficente di preparazione.
Concludendo ti dico che sono ottimi modelli come c'è ne sono altri in commercio, hanno una struttura delicata,(devono essere leggeri ) che comunque riesce ad asorbire bene, la copertura lascia a desiderare non è oracover.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando