Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 09, 14:50   #149 (permalink)  Top
ITALion
User

L'avatar di ITALion

Data registr.: 10-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ok rivolgiti altrove però...
Io queste manovre le faccio e anche bene puoi venire a costatare di persona quando vuoi...a me il modello non ruota da nessuna parte ed onestamente ti spieghi come un libro stracciato che significa che fai il metronomo a ore nove...mah
Il metronomo è una figura che si può fare frontalmente di lato di coda non cambia niente secondo me dipende da come voli (mode) e forse quando fai il metronomo dai anche altri comandi.
Per quanto riguarda però il metronomo forontale e non quello laterale (forse ti sfugge la differenza) che è ben diverso il modello può prendere come ti ho gia spiegato a ruotare lungo il suo asse per via dell'effetto giroscopico
saluti
Ora non voglio ulteriormente polemizzare, probabimente non mi sono spiegato bene, oppure non hai capito tu, comunque ho gia' chiesto altrove e non sono stato frainteso, dicendo a ore 9 indendo vedere l'elicottero di profilo con la coda a ore 3 e il muso a ore 9, non mi sembra complicato. Partendo da un hovering in questa posizione inizio con la manovra e l'elicottero si ruota in senso orario di almeno 30 gradi ad ogni ciclo ( ho fatto ben attenzione a controllare i movimenti sugli stick per essere certo che non fossi io a ruotare il piatto - volo in mode 2 cmq - ), al punto che se rimetto in hovering l'elicottero dopo un paio di cicli e' rivolto ad ore 12 con il muso ed ore 6 con la coda. In hovering l'elicottero sta dritto (rotore principale parallelo al suolo). Ti sembra piu' chiaro ora?

Ultima modifica di ITALion : 23 luglio 09 alle ore 14:57
ITALion non è collegato   Rispondi citando