Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 09, 14:23   #147 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ok rivolgiti altrove però...
Io queste manovre le faccio e anche bene puoi venire a costatare di persona quando vuoi...a me il modello non ruota da nessuna parte ed onestamente ti spieghi come un libro stracciato che significa che fai il metronomo a ore nove...mah
Il metronomo è una figura che si può fare frontalmente di lato di coda non cambia niente secondo me dipende da come voli (mode) e forse quando fai il metronomo dai anche altri comandi.
Per quanto riguarda però il metronomo forontale e non quello laterale (forse ti sfugge la differenza) che è ben diverso il modello può prendere come ti ho gia spiegato a ruotare lungo il suo asse per via dell'effetto giroscopico
saluti
Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
Sto ancora aspettando una risposta hurricane, ma almeno lo sai che facendo una manovra guardando l'elicottero frontalmente (come dici tu) oppure guardandolo di profilo non cambia niente vero? intendo che se non si ruota facendolo frontalmente non si riuota neppure se lo fai lateralmente (guardando di profilo). Quindi la mia interpretazione delle tue parole era lecita.
Pensavo che fossi erudito relativamente alle manovre di questo tipo ma a questo punto penso di aver chiesto alla presona sbagliata, per questo mi rivolgo a chiunque possa chiarire il mio dilemma.