Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Ciao a tutti, Sloper figurati hai solamente fatto una constatazione e io ti posso solo dire che sono all'abc per quanto riguarda gli eli ma ti posso riferire quello che mi è stato spiegato da uno che sicuramente ne sa molto più di me. Dunque sull'eli ci sono 3 servi sul piatto del rotore principale e sul mio dovrebbero essere sui canali 1 2 e 3 a quello che ho capito, questi 3 servi si devono poter anche muovere contemporaneamente e invece questo non succede perchè il canale 2 non da segni di vita anche provando a vedere sul servo monitor. Spero di aver capito bene io e di aver fatto capire a te qualcosa ma sicuramente qualcuno che di eli ne capisce ti saprà spiegare meglio di me. Comunque spero di avere qualche risposta in più quando farò vedere la radio a Dtruffo e vi farò sapere com'è procede la vicenda della sfortunata T12FGH, ovviamente se vi interessa!! |
sì negli ely con piatto a 120° è così, per dare più passo alle pale rotore i 3 servi si devono muovere in contemporanea, però attento, PER FARE QUESTO, TU DEVI AVERE IMPOSTATO IL PIATTO GIUSTO NEI PARAMETRI DELLA RADIO, io ho solo futaba e i modi piatto sono ben 4, 2 per piatti a 90° e 2 per piatti a 120° di cui uno con piatto e 3 servi che è il tuo, che dovrebbe avere il servo dell' elevatore dietro a piatto ciclico verso la coda, e per impostare questo sulle mie futaba è SR3 oppure in altro modello SRH3 e ovviamnete che se tù non setti il parametro giusto, in servi non lavoreranno MAI tutti assieme, però se setti la radio in modo aereo acro, il sevo del ch 2 funziona...?? perchè se così è è solo la miscelazione per eli che non funzia o non l'hai settata a dovere...