Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Come tu sai bene io uso proprio le glow 4LP su 3 dei miei modelli (Adrenaline 120 eYs 110,Yak 54 e Ys160, Synergy 140 3D e Ys160) In tutti uso una cella lipo da 1200mAh ed è più che adeguata per un'oretta di volo. Non ricordo quanto ricarico (ultimamente volo pochissimo e quasi esclusivamente col Sukhoi 50cc) ma direi che siamo su valori non superiori a 700/800mAh. Mi viene da pensare che il problema stia nelle (da me) odiate ni-mh che reputo pessime in confronto alle lipo.Per il resto mi dispiace delle tue traversie ma io e i miei amici che hanno montato la centralina Microsens proprio dopo averla vista in azione a me, non abbiamo mai avuto il minimo problema. Io a mia volta me ne sono dotato avendola vista sui vecchi modelli a scoppio da F3A di Selva.
L'altra non la conosco ma temo che le funzioni della microsens non le abbia nessun altra (tensione di mantenimento invece che di accensione, automatismo di attivazione/disattivazione e programmazione software). |
Devo dirti però che per la ricevente uso le stesse stilo nimh da 2700 (5) e il consumo dopo 5 voli (5 servi digitali e uno standard) è di soli 600 mha....
Dunque trovo strano un consumo di 2100 mha per quell'accendicandela montato correttamente con i cavi in dotazione (peraltro il suo lavoro lo fa e anche bene)