Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas Vado avanti e rispondo anche a Swoose:
Il sottoscritto ha dovuto, davanti agli organizzatori, cancellare col pennarello rosso gli assenti italiani (erano gli unici).
Buona parte degli strangers vanno oramai con i maxi (1,45 a.a.), modelli con motori che non perdono un colpo e che volano in un fazzoletto di cielo con manovre strette e veloci senza perdere mai velocità. Modelli che permettono di usare il cabra e picchia indifferentemente allo stesso modo e pollici super allenati. Questa è l'analisi.
Con tanti crash è difficile andare avanti in classifica, e quì ha avuto buon gioco la sfortuna. Anche il campione del mondo P.Svida è finito molto indietro con 2 crash.
Il sottoscritto ne ha avuti 2 e un lancio con motore off, Luca One e mezz, tutti gli altri uno.
Ciao Claudio
per Old: stasera al Bermuda, fallo per i Corvi. |
questo é super interessante....
sarebbe importante capire i settaggi... per esempio... se uno usasse eliche 10x3 dovrebbe aumentare il tiro.. riducendo la velocitá... e quindi aumentare la manovrabilitá... ma questa é un idea che devo provare tra poco...
sarebbe interessante capire quali caratteristiche anno questi modelloni manovrieri... per esempio bracci di leva... svirgolamenti alari... escursioni... e tutto quanto costruttivamente possa aiutare ad aumentare la manovrabilitá...
che dite possiamo iniziare a ragionarci.. in modo da raccogliere esperienze che ci aiutino a migliorare le caratteristiche dei modelli per ottenere le migliori caratteristiche possibili
(per i pollici... buon allenamento eheheh)
dico una sciocchezza ?
ciaoooo