Citazione:
Originalmente inviato da culatello mio dio 41000 giri!!!!!!!!!!!
ora ,questa è l'unica configurazione che penso nessuno fino ad ora sul forum non abbia mai provato ,sono curiosissimo, cioè pochi v ed un macello di kv motore.
tienici aggiornati per favore.....ma veramente non scalda??
quella esc cosa è in grado di erogare?
ciao |
....... in effetti anch'io ero curioso di vedere il risultato finale dell'esperimento
puntavo tutto sul peso notevolmente ridotto, la buona scorrevolezza meccanica e soprattutto sull'elettronica......
devo dire che non mi ha deluso, anzi ha superato ogni previsione....
il motore in allungo fa realmente paura, merito sicuramente dell'accoppiata batterie-esc. ai bassi regimi ha inoltre uno spunto notevole e il gas si dosa a meraviglia grazie al controllo a sensori. anche la frenata è ottima, potente e modulabile
devo dire che l'esc, nato per 1/10 touring, regge benissimo questa configurazione (è tiepido a fine run) - del resto è l'ultima versione della lrp, hanno migliorato parecchio sia sw che hardware (incluso dissipatore) e inoltre ha il vantaggio di pesare poco. Dovrebbe tenere 80-90 amp continui (lo danno per motori BL 1/10 a partire da 3 spire)
sul discorso temperature, al momento non ho ancora montato la ventola sul motore, che del resto ha la ventolina interna di raffreddamento, comunque la cosa bella è che toccando la parte inferiore del telaio si sente che scaldandosi fa da dissipatore tuttuno con il motore che di conseguenza scalda meno........eheheh.......
vi terro' aggiornati, procedo con i test