Citazione:
Originalmente inviato da niko206 Ciao a tutti, finalmente ho collaudato il DG600 EVO Carbon Master Edition di Tangent, ho fatto il video visibile qui YouTube - DG600 EVO by TANGENT purtroppo ci ho volato una mezz'oretta a causa di un problema al listello copridiruttore destro che mi ha costretto all'atterraggio.
A prima impressione il modello è un volatore eccezionale e anche la velocità è molto alta in picchiata, a presto altre impressioni magari dopo averlo messo per bene alla frusta anche con un po di acro che credo faccia più che decentemente...
Un ringraziamento a tutti i presenti Sabato e Domenica 18/19 Luglio al Vettore!!! |
Complimenti per la realizzazione, e per il coraggio dimostrato dal farti lanciare un modello nuovo dal Clavicola, personalmente dopo avergli visto lanciare il Fox di Fabriziana al Catria .....
Certo forse non avevi scelta se l'alternativa era usare per un compito tanto delicato Antonio, L'unico certificato per lanci "snappanti"
http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-dsc_3872.jpg
Bravi ragazzi volate anche per me, io per il momento faccio il guardone (altra categoria pseudomodellistica nativa del Tuscolo)
Valerio Ceccherini