Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Non vedo grossi problemi, anche se andare più nel dettaglio di tanto non è certo argomento da forum, ma da corso di progettazione.
In ogni caso si può discutere tecnicamente di tutto, basta non essere supponenti ma mantenersi "educati" e soprattutto spiegare i motivi per cui si ritiene che una cosa funzioni/non funzioni... il "così fan tutti" non è una spiegazione tecnicamente utile .
Se poi capitasse che qualcuno sgarra non c'è problema a far scendere la scure compatibilmente con il poco tempo che ho in questo periodo, ma non credo ce ne sarà bisogno.
Ciao
Quindi ti suggerirei di fare così: incomiciare a pensarci e aprire una topic dedicata (qui sarebbe OT) mettendo quelle che secondo te sono le tue linee guida e i parametri principali, poi vediamo se qualcuno vuole partecipare. Al limite io ti dò dei suggerimenti dato che cose di questo genere le ho già postate x volte nelle varie topic.
A mio parere lo spirito del forum dovrebbe essere questo e non i monologhi di qualcuno che non servono a molto.
Ciao |
se non erro c'è già un topic, ora lo cerco e riapriamo quello.
cmq io sono aperto ad una nuova esperienza, voglio solo apprendere le varie metodologie, non chiedo di più.
ciao toni