Citazione:
Originalmente inviato da Starlet_1 Ciao a tutti
ho deciso di comprare presso HyperFlight electric RC model gliders. Suppliers of Supra F3J, AVA F5J, Blaster F3K, Sprite, Pulsar, Variometers & DLG parts la fusoliera completa di trave di coda dell'AVA con l'intenzione di costruire le ali e i piani di coda per conto mio.
Dopo due settimane sono arrivati i pacchi e, con mia grande delusione (e anche un po in..zato), mi trovo il trave di coda spezzato in 2 pezzi (imballato con un tubo di cartone molto sottile con qualche patatina di polistirolo).
Naturalmente ho avvisato hyperflight del fatto, consigliando di usare imballi più robusti, ma non ho ancora ricevuto risposta; ho anche fatto reclamo all'ufficio postale dove però mi hanno fatto capire che non possono fare molto. mah...
Ora mi trovo con questo bel trave di coda da riparare.
qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?
un cordiale saluto
Simone |
Se è una ditta seria, dovrebbe rispedirtene una nuova...solitamente per parti di una certa dimensione fanno sempre l'assicurazione nella spedizione!!
Fai una belle fotografia all'imballo con il pezzo rotto che emerge, mandagliela ancora con una email (in inglese ovviamente, sintetico ma chiaro, come vogliono loro in UK
)...altrimenti, od in aggiunta, se te la cavi abbastanza con l'inglese parlato fagli una chiamata, c'è il numero per l'assistenza sul sito (e questo solitamente indicherebbe una certa serietà ed organizzazione), oramai chiamare in Gran Bretagna non costa molto.
Non rinunciare troppo presto del tutto a pretendere ciò che hai pagato, riparare non è difficile, ma costa materiali e soprattutto tempo, e poi il risultato finale non è mai come il nuovo (anche solo psicologicamente).
Se poi decidi proprio di riparare, prova vedere se ti può essere utile questo thread, dove ho avuto un guaio simile al tuo (per cause esclusivamente legate alle mie connessioni pollici-cervello)
http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-dottori.html
in bocca la lupo