Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 09, 09:41   #6 (permalink)  Top
pollovolante
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Lasciando perdere il mio amico, mi permetto solo di aggiungere che "se in uscita ho lo stesso voltaggio che in entrata" QUESTO VA COMUNQUE SPECIFICATO ad un acquirente "qualsiasi".
Ho utilizzato (per prova) una stilo non ricaricabile (1,5 volt) nuova: come detto la luce candela è troppo fioca e per me al limite della sufficienza (pur avendo usato cavi adatti), usare una cyclon al piombo (2 volt) per un modello 3d di medie dimensioni sarebbe controproducente.
Come dice IK2DUR la soluzione è rappresentata dai diodi con voltaggio iniziale fornito da una litio 2S, sufficientemente leggera.
Però vorrei capire il significato del "punto di intervento": si intende, forse, che, a interruttore acceso, la corrente arriva alla candela solo quando lo stich motore ha raggiunto una determinata posizione o che altro?
E, in ogni caso, come posso impostare "il punto di intervento" (agendo con il trim, non mi basta ovviamente).
Grazie per l'aiuto che mi date, resta però il fatto che l'avvertenza di cui sopra e le modalità di "regolazione del punto di intervento" andrebbero chiarite dallo stesso costruttore o rivenditore
Be che la tensione di ingresso è uguale a quella di uscita (anhe se non specificato) è implicita al tipo di prodotto,è uno switch e non un regolatore di tensione,equivale ne piu' e ne meno ad un semplice interruttore meccanico...
pollovolante non è collegato   Rispondi citando