Discussione: trave di coda rotto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 09, 08:58   #2 (permalink)  Top
ik2nbu
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Starlet_1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
ho deciso di comprare presso HyperFlight electric RC model gliders. Suppliers of Supra F3J, AVA F5J, Blaster F3K, Sprite, Pulsar, Variometers & DLG parts la fusoliera completa di trave di coda dell'AVA con l'intenzione di costruire le ali e i piani di coda per conto mio.
Dopo due settimane sono arrivati i pacchi e, con mia grande delusione (e anche un po in..zato), mi trovo il trave di coda spezzato in 2 pezzi (imballato con un tubo di cartone molto sottile con qualche patatina di polistirolo).
Naturalmente ho avvisato hyperflight del fatto, consigliando di usare imballi più robusti, ma non ho ancora ricevuto risposta; ho anche fatto reclamo all'ufficio postale dove però mi hanno fatto capire che non possono fare molto. mah...
Ora mi trovo con questo bel trave di coda da riparare.
qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?
un cordiale saluto
Simone
Visto che trattasi di modello nuovo, cerca il ricambio originale ( 5 sterline ? )o pari tubo di carbonio in Italia. Ripararlo non è difficile, si inserisce al suo interno un pezzo di canna da pesca in fibra circa 5/10 cm a seconda del danno e la incolli con bicomponente.
All'esterno invece rinforzi con carbonio in striscette e resina.

Salutoni Arnaldo
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando