si qualche volta devo pigliare il bestia che mi faccia un servizio fotografico, per quanto riguarda il tipo sinceramente non saprei dirti, quello che mel'ha venduta ha detto che e' la EC, semai mi dici cosa controllare cosi posso sapere con precisione quale e'.
Comunque Fabio io questa settimana ho il finesettimana libero, visto che la mia morosa e' via, quindi sabato vabe vado a suzzara col bestia ma domenica sarei libero, settimana prossima poi sono in ferie, quindi almeno che al lavoro non cambino idea ho tutta la settimana libera, se vuoi organizzare qualcosa facci sapere.
Passando a questioni tecniche, allora per quanto riguarda le molle ho montato quelle blu scuro, spostato l'aggancio in basso nel buco centrale regolando con la brugolina il punto piu' basso del braccetto come mi hai consigliato, il punto e'... per regolarmi da che altezza la macchina dovrebbe cominciare a spanciare mollandola da ferma? Cioe' io la tengo in mano tipo a mezzometro e lei spancia, dovrei mettere spessori in modo che cominci a spanciare a quanto?
Seconda domanda tecnica, adesso ho la campanatura posteriore a 4 gradi, e quella davanti e' ultra aperta, mi consigli di tenerla cosi per il primo giorno di pista o tipo abbassare la posteriore, tipo a 2 gradi o 0, e' giusto per il primo giorno, poi pian piano dovrei cominciare a prenderci l'occhio ma per ora mi affido a voi.
EDIT: ah giusto fabio le molle si vedono nella foto in prima pagina, magari riconosci la durezza dal loro colore, io schiacciandole a mano mi sembrano tutte uguali