Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 09, 00:15   #1963 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Gattobz Visualizza messaggio
a qualcuno di voi per caso e' mai successo che la ventola non si avvia? Oggi dopo aver girato 20 minuti sullo sterrato quando son arrivato a casa ho soffiato via tutta la polvere ma ho notato dei sassetti piccoli dentro il regolatore ( voi ci mettete una retina? )

Ho cercato piu possibile di pulire via i sassi ma alcuni ne son rimasti all'interno.. poi per vedere se la ventola era libera ho collegato le batterie ma ora come gia scritto la ventola non si avvia... la macchina comunque va come prima , non ha problemi...

Ho smonato il regolatore , ho tolto i sassi all'interno e ho smontato la ventola, questa poi la ho collegata con un trasformatore a 4,5 e poi a 6 volt, ma non si avvia... quindi al 99% dovrebbe essere la ventola se non erro, giusto?!
Se la ventola non gira và tutto ugualmente ma si surriscalda e sei a serio riskio fonduta , anche la mia ventola si è fermata ho dovuto smontare il rotore della ventola levado il micro siger di teflon che c'è dietro l'adesivo sul retro ventola levare le pietre/polvere e poi è ripartita .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando