Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Da oggi fino a Settembre inizia un periodo sperimentale sul mercatino, da questo momento in poi sara' possibile inserire sul mercatino esclusivamente un annuncio ogni sette giorni senza possibilita' di risposta da altri utenti, tutte le eventuali trattative le dovrete risolvere in privato.
L'utente autore dell'annuncio puo' inserire ulteriori dati, foto o riportare l'annuncio in cima inserendo un'unica risposta ogni sette giorni.
Ricordo che se vi sbagliate ad inserire un'inserzione o una riposta e vi viene quindi cancellata, non sara' possibile inserire altro se non dopo ulteriori 7 giorni.
Al fine di rendere il tutto piu' pratico, il mercatino e' stato diviso in 5 sezioni
Aeromodellismo
Elimodellismo
Automodellismo e Moto
Motori ed elettronica (in pratica potete inserire tutto quello riguarda la motorizzazione o i sistemi elettronici di bordo)
L'area principale del mercatino rimane attiva per inserire tutto il resto (barche, treni ed il resto del materiale modellistico).
Siete quindi cortesemente invitati ad utilizzare le apposite aree |
Scusa, magari hai già risposto a riguardo e relativamente ho guardato un po qui ed un po la i vari post, ma sinceramente non li ho letti tutti.
Parli di 5 sezioni ma io ne leggo solo quattro:
Radio ed accessori e forse la quinta?
Grazie.