Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada il fatto e' che vistele tue precedenti esperienze, non saprei cosa consigliarti... se non di ricercare un campo di volo e iniziare a frequentarlo, imparare tutto il possibile epoi magari pensare di andare a volare da solo..
considera che un aereo qualunque (anche quello piu' leggero che trovi) puo' far del male a qualcuno, e converrebbe avere un'assicurazione che ti copra nel caso che la sfiga ci veda benissimo, e tutti i campi di volo ne sono provvisti, in alternativa c'e quella del campo famiglia, ma devi fartelo specificare dall'assicurazione.. e anche se poi cercano mille cavilli... per evitare di pagare, mentre quelle fatte ad hoc per il modellismo... son decisamente piu sicure. (a mio dire e pensare)
quindi il consiglio e' vai al campo di volo, provi consulti, impari epoi si puo' volare in tranquillità anche dietro casa. |
Quoto, cito e sottoscrivo...
Stefano ascolta questi consigli; non è per mancanza di fiducia nelle proprie (tue) capacità...avrai sicuramente un avvenire più completo, preparato e divertente se seguirai i consigli pratici di chi vola già da tanto tempo.
I campi di volo, non sono delle sette sataniche...