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Vecchio 22 luglio 09, 15:29   #219 (permalink)  Top
LONGFLYER
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Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
quasi probabilmente lo riacquisto, come faccio a riconescere la versione nuova dalla prima?
La prima aveva tutti i servi vicinissimi alla capottina, aveva i seguenti problemi: baionetta sottodimensionata, motore senza negativa, quindi accellerando andava verso l'alto con l'impossibilità di incrementare la negativa, poca sensibilità del cabra, capottina volatile perchè i magneti non tenevan nulla.
Seguirò i consigli dei servi, almeno per il cabra in metallo.
un'altra cosa era praticamente impossibile lasciare i comandi per farlo volare dritto perchè picchiava di brutto, ho parlato con un amico esperto di aliante e mi diceva che almeno sulla prima serie le incidenze dei piani di coda erano palesemente sbagliati e portavano a le anomalie di volo appena indicate...non mi ritengo un più un principiante
Secondo il mio modesto parere .. la si butta sempre nello stasso posto : "è un errore di progetto .."!
Conoscendo bene le necessità di produzione di un prodotto, facilmente penso al costo degli stampi per generare prodotti in serie .. il vero costo in campo gommoli.
Come si fa a sbagliare lo stampo e a produrre con consapevolezza prodotti fallati?
Sono più propenso a pensare che il tuo modello aveva un bilanciamento più avanzato del previsto e che avrebbe, per l'appunto, necessitato di una buona regolazione di trim.
E' così che mi spiego la tendenza a picchiare appena lasciato i comandi ..
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"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
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