Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Mi associo anche io Ne ho acquistate diverse di loong maz, da 2 e 3 celle; dalle 500 mha 3s alle 1800 da 2 e 3 celle, "oneste" oserei dire ma non chiedergli troppo
Domenica scorsa ho usato le 1600 e le 1800 sul Funjet equipaggiato con un motore Keda da 2700 giri sempre acquistato su GiantCod... le 1600 ne sono uscite malconcie e un po gonfie, le 1800 hanno retto meglio ma un po troppo calde.
Onestamente parliamo di uso abbastanza stressante per batterie scarica 20C ma per il resto torno a ripetere oneste; concludo dicendo che sono in procinto di acquistare una loong maz da 2250 scarica 25C forse piu azzeccata per l'uso di cui sopra. |
Preciso che io ho le 25C. Attualmente ho due 1800 ma avevo anche una 2250 che andava bene.......Pensa..........ci sono passato (non ti dico come
) sopra con la macchina (neanche tanto leggera, un SUV), si è schiacciata fino diventare meno di 1 cm ma non ha fatto nemmeno il cenno di incendiarsi o di gonfiarsi. Chiaro che ho dovuto eliminarla..........l'ho stituita con le Rhino (Giantcod al momento non le aveva in casa) che in effetti mi sembrano un po' meglio (anche delle Flightpower). Comunque le LongMax come robustezza sono formidabili, forse per come sono assemblate (con gli spaziatori tra una cella e l'altra). UNa 1800 ha preso una bella botta, si è un po' ricagnata ma continua a funzionare come se niente fosse.