Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 09, 11:34   #185 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
i server e tutto l'ambaradan hanno un costo, forse attualmente pahgato dalla pubblicita.
quello che si prende in pubblicita' è proporzionale al numero di accessi, un sito di cacca con moltissimi accessi, prende di piu di un sito strafigo, con quattro gatti di utenti.
piu soldi entrano nelle tasche del barone, piu il sito cresce, e questo è meglio per gli utenti.
questo è che ce frega del numero di accessi.
poi, utenti come me che usano il mercatino con una certa assiduita', oltre allo OT, ci tengono che il mercatino sia ben gestito.
quasi quasi, fare dei moderatori ad hoc attivi solo sul mercatino, per sgravare i moderatori odierni?
boh io so che le pubblicità le pagano a numero di clik... comunque anche se fosse.. come dici te.. aver gente che rompe tutto il giorno. come regazzini.. mi scoccerebbe.. ma fortunatamente il sito non e' mio

per il resto se hai le idee chiare di cosa cerchi, lo trovi anche se fosse organizzato diversamente.. poi son sempre trattative tra utenti privati, quindi che la trattativa avvenga in pubblico.. o in privato che ti cambia?..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando