Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 09, 11:20   #184 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
sai che sinceramente ho seri dubbi....
se non ci fosse il mercatino.. che ce frega utenti con 30 messaggi??? .. che non partecipano al resto del forum.. si faranno numero di accessi... ma non e' questo chre rende bello un forum..

gli accessi ci sarebbero lo stesso. ed anche 3d aperti.. dove magari uno chiede.. e s'informa..su qualcosa da comprare/vendere..

e forse gli utenti sarebbero piu'partecipi alle attivita del forum..tanto se stanno nel mercatino e stop.. sono comunque invisibili..
i server e tutto l'ambaradan hanno un costo, forse attualmente pahgato dalla pubblicita.
quello che si prende in pubblicita' è proporzionale al numero di accessi, un sito di cacca con moltissimi accessi, prende di piu di un sito strafigo, con quattro gatti di utenti.
piu soldi entrano nelle tasche del barone, piu il sito cresce, e questo è meglio per gli utenti.
questo è che ce frega del numero di accessi.
poi, utenti come me che usano il mercatino con una certa assiduita', oltre allo OT, ci tengono che il mercatino sia ben gestito.
quasi quasi, fare dei moderatori ad hoc attivi solo sul mercatino, per sgravare i moderatori odierni?