ci avevo così pensato che l'ho fatto a priori: prima di attaccare il velcro alle HYPERION le ho rivestite col nastro telato americano ( vedi foto ).
Questo l'ho fatto perchè non mi piaceva l'idea di spiacciucare le batterie nuove nuove....
E anche perchè il termoretraibile BLU di serie sulle G3 mi sembra leggerino e temevo si potesse strappare dal lato dei cavi di uscita.
Poi ho spalmato su entrambe le facciate ( velcro e batteria ) il mastice.
Ho incollato e messo sotto stretta pressione per un giorno intero.
Sembrava tutto ok.
Poi, in pista, a causa del calore, il velcro si è staccato dalla hyperion.
Ma sicuramente è COLPA MIA!.
Siccome prima non avevo problemi , penso di ritornare al mio precedente sistema.
Anche perchè se una sola volta mi si stacca la batteria e mi strappa via i cavi dal MMM ...poi mi metto a piangere.
Ripeto: è un problema mio, dei miei materiali, delle mie temperature, del mio mastice. Il Velcro maschio non si stacca MAI dal velcro femmina.