Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 09, 23:02   #50 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Ciao tutti,

dopo aver parlato con Andrea Forcolin alle Laite dell'autonomy, mi sono incuriosito e stavo pensando di farmi un aliante per partecipare anche io, tipo il suo High Aspect (che già poco non costa) , quando dalla classifica di Argenta ti vedo che i primi due classificati (a parte i loroi pollici) gareggiano con alianti da F3j da 1200€ ed oltre.

Quindi, di questo passo, categoria destinata a pochi come la F3B o F3J, perchè con simili disparità di mezzi, il modellista medio lascia perdere.

Peccato, a leggere le premesse poteva essere interessante, ma del resto il regolòamento è questo per cui...a meno che non si crea una terza categoria
  • Small
  • Large
  • Superveleggiatori
dubito ci sarà un gran futuro.

Scusate, è solo una mia personale riflessione, di uno che voleva far qualcosa, ma ci stà ripensando.

Cioa e buoni voli a tutti.
Bruno
Il mio Byrd of Time elettrificato è costato in totale €. 300 + il pacco batterie 1600 mA 3s.
Io non sono certo un gran manico e il modello era praticamente nuovo, ma con quel veleggiatore e una giusta motorizzazione, sono riuscito a stare a ridosso dei migliori nella gara di Cremona, segno che le alternative ci sono, basta forse un pò di fantasia
YouTube - Bird of Time

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando