Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Ti dava l'impressione che girasse grasso? riprendeva sborbottando, e rattando? Oppure era perfetto, voglio dire: riprendeva dal minimo istantaneamente senza esitazioni?
Dopo quanto tempo di volo circa ti ha piantato? Sei sicuro che peschi la miscela fino in fondo dal serbatoio del modello?
Mi dispiace molto per il tuo modello.
Hai modo di filmare con audio possibilmente chiaro, il motore al banco?
Dovresti farlo girare una 30ina di secondi al minimo e poi accelerare, così per un paio di volte; poi tirarlo a manetta e tenerlo così per una 15ina di secondi magari con un contagiri che ti aiuti a vedere se c'è calo di rpm al max.
Fammi sapere.
Diego
p.s.
la posizione del serbatoio non da problemi, a meno che non ci sia il famoso spillo che regola l'afflusso che non lavora bene. |
Il motore sul modello non girava perfettamente tondo mentre a banco PERFETTO.Lo abbiamo tenuto al minimo per alcuni minuti senza nessuna incertezza e appena accelleravamo riprendeva benissimo senza esitazioni, e questo per quasi un ora.
Per il filmato non ci ho pensato ma ormai l'ho già smontato per rimontarlo sul modello che ho quasi riparato. Comunque ho deciso lo monto a testa sopra in ogni caso anche se esteticamente è una schifezza. Vi farò sapere. Ciao