Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 09, 21:42   #1267 (permalink)  Top
Rollerblade
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Problema Risolto Su Kds 450 S 2,4 Ghz Cina Batte Italia 5-0

Nonostante i continui solleciti , per arrivare al dunque del mio problema , ho preferito bypassare il rivenditore e rivolgermi direttamente a KDS kds@kdsmodel.com
Gentilissimi , mi hanno scritto almeno 5 o 6 volte , ed oggi , dopo avergli sottoposto il video del mio problema , mi sono trovato una mail con allegato corredato di foto e spiegazioni ( in english , ma no pb )

Stasera a casa ho provato e tutto funziona

Devo dire che i cinesi si sono rivelati molto più seri del rivenditore italiano ( tral'altro blasonato su questo forum da parecchi.......boh )
Consiglio a tutti quelli che hanno dei problemi di scrivere a sta gente in KDS ( a me ha risposto Abby - gentilissimo - che ho già ringraziato ) , perchè il feedback vero arriva dall'utilizzatore finale ( noi ) , non dal rivenditore , che magari risolve i problemi , ma poi " forse " non dice nulla alla casa madre.
Se KDS ( ma è un esempio , vale per tutte le case madri ) , non riceve mai nulla da chi usa i suoi prodotti , continua a produrre eli magari mediocri , manuali scadenti e privi delle vere info ( Manowar ricordo si lamentava giustamente di questo ) , eccc..........
Quindi per concludere Cina batte Italia minimo 5-0.
aproposito c'è qualcuno in questa discussione che ha avuto il mio stesso pb dopo 2 o 3 voli...se si riconosce si faccia vivo , che gli giro con piacere tutto ciò che possiedo.
Mi spiace contraddire chi elogia alcuni rivenditori ( che magari per loro standard operano così , non metto in dubbio la cosa ), la mia esperienza ( forse sfigata.........boh ) non è stata un gran che.....anzi
Non criticatemi per l'osservazione , ma tutto il discorso è assolutamente vero..............e documentabile................
Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando