Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 09, 19:18   #1364 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ho rimesso la mucca 1 in sesto..ho montato a pareggiare lo scalino del telaio una lastrina di plastica con un bordino al posto del compensato,questa dovrebbe ridurre drasticamente il sollevamento nei bordi dello strap.
sul MMM ho usato fasciette + grandi che si legano al nuovo supporto esc.
rifatti i cablaggi..la macchina ha bisogno ora di una revisionata nel setup..e dovrebbe essere in ordine..condizionale obbligatorio visto la miriadi di problemi elettrici avuti nelle ultime uscite..
ho cambiato i connettori del mmm ..li ho messi nuovi..credo che molti dei problemi elettrici siano legati ai connettori..almeno spero..
stò cambiando anche ai pacchi pile i connettori ..la scelta di mettere lo strap nei connettori si è rivelata una ciofeca..almeno credo..è l' idea che mi sono fatto....quando i connettori\cavi si scaldano la colla dello strap si scioglie andando a creare una patina di schifo isolante....con le vibrazioni gli urti ecc..ecco i falsi contatti
info connettori
i corally , io uso i 4.0, possono avere la zigrinatura x la lunga o con spirale..i primi che sono quelli che ho x la maggiore..non sono molto affidabili..i secondi costano un botto di + ma sono affidabili..






__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando