Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Come sappiamo il forum mette a disposizione la possibilità di creare una lista di utenti da ignorare.
Questo sistema soffre di 3 inconvenienti:
1) Non elimina completamente il messaggio del cattivone ma mostra una riga di promemoria.
2) Non elimina in nessun modo le citazioni o 'quote' del cattivone
3) E' utilizzabile solo dagli utenti registrati.
Tuttavia se:
a) il vostro browser è Firefox
b) installate il plugin Greasemonkey https://addons.mozilla.org/it/firefo...monkey&cat=all
c) installate sul plugin lo script vBulletin - Lista ignorati (ITALIANO) vBulletin - Lista ignorati (ITALIANO) for Greasemonkey
potrete dire addio ai 3 inconvenienti elencati e divertirvi a scorazzare per il forum liberi da messaggi indesiderati.
Lo script non è farina del mio sacco. Mi sono solo limitato ad ottimizzarlo per il forum del baronerosso facendo qualche piccola modifica.
Gli utenti smaliziati sapranno sicuramente come adattarlo alle proprie esigenze modificando/eliminando i 4 utenti immaginari già presenti nella lista...("rompiglione";"spammone";"trombetta";"con tinua tu";)
Quelli non smaliziati possono sempre battere un colpo per maggiori delucidazioni. |
Se tu fossi una bella figliola ti darei un lunghissimo bacio con la lingua!
Vista la realtà, però, mi limiterò ad esserti eternamente grato per la meravigliosa opportunità che ci hai offerto. Mi sono appena liberato da quel trituracojoni di Depron ed ora mi accingo a sparaflasharne qualcun altro.
Aaaaahhhhh come respiro bene!
Ancora grazie!