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Vecchio 21 luglio 09, 15:56   #13 (permalink)  Top
gattodistrada
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Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
NON SONO TANTO D'ACCORDO PER LE FREQUENZE.... CREDO CHE DOMENICA LE FREQUENZE "DOPPIE" ERANO MOLTO POCHE. .MA MOLTO POCHE!, "NEI RADUNI" CHE IL VOLO E' LIBERO, DIFFICILMENTE CI SONO PIU' DI 5 ALIANTI IN VOLO... CREDO CHE LA PERCEZIONE DELL'AFFOLAMENTO SIA SOLO UNA PERCEZIONE NON VERIFICABILE NELLA REALTA'... MAGARI E' UNA MIA ERRONEA SENZAZIONE, MA FACCENDO DUE CONTI SULLA AUTONIMIA DI VOLO DEGLI ALIANTI, E LE PERSONE PRESENTI, CREDO CHE "VEDREMO" SI 5 O 6 ALIANTE PERMANENTE IN VOLO... MA NULLA DI PIù. E NO COME SI E' VISTO DOMENICA CHE IL CIELO ERA PREVALEMTENTE VUOTO...
IO DIREI, CHE SI POTREBBE FARE "UNA SIMULAZIONE" A COMPUTER CON UN FOGLIO DI CALCOLO SUI RISCHI DI QUESTA MIA PROPSOTA...
(SE HAI L'ELENCO DELLE FREQUENZE UTILIZZATE DOMENICA, POTREI GIA IMPOSTARE UN FOGLIO PER CREARE SCENARI DIVERSI.. AL MENO POTREBBE ESSERE UN ESERCIZIO DA FARE QUESTO INVERNO!

GUILLERMO

mi spiego male.. se tu stai in volo 20 minuti ..eviti comunque ad altri di andarci in volo.. se 5 state su 20-50 minuti o anche di piu.. che si fa???

a che ora finirebbero di volare se siete in 40?..

come pensi di farle due manches?
se per esempio si vola per 30 minuti..
40 persone sono 8 gruppi di 5 alianti quindi 5*30' sono 2.30 ore... per cui 2.30*8 gruppi, sono 20 ore di volo...
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Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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