Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 se vuoi esagerare ci sono i cuscinetti in ceramica...quelli reggono e hanno pure meno attriti...
mah..è una combinazione di fattori...
io ad essere sincero sulla 1:8 rilevo 55-60 gradi dopo una decina di minuti a 3s, rapportata per un filo piu di 50 km/h usandola senza dargli tregua, senza ventole...
la cassa cosi calettata dai loro calcoli toglie il 15% in piu di calore...se poi per caso gli hai messo una ventola...raffredda ancora di più...poi dipende molto dai rapporti...magari hai un rapportino agile per cui passano pochi ampere...l'esc novatech di sicuro lo aiuta non passando molti amp...
Ti assicuro che se metti un rapporto lungo e un esc che gli spara un sacco di ampere poi scalda anche lui...però perchè massacrarlo??
se avete trovato queste prestazioni che vi aggradano e il motore è freddo...lasciate tutto cosi che sarà eterno...
a me il keda con la novatech o ez 60amp a 3s sul buggy è sempre piaciuto...
ciao |
a me non ha la novatech, ma è feigao pure l'esc, sempre da 60 ampere..ho messo il dissipatore al motore e forse gli metterò pure una ventola..comunque con pignone 21 l'esc scalda un pò più del motore, però fila una favola!
adesso però mi hanno messo in testa la paura dei cuscinetti...comunque è 1:10, 9.5 feigao e esc feigao 60 a